Il mondo FQ

Torino, bambina recuperata morta in un canale

Icona dei commenti Commenti

Il corpo senza vita di una bambina, una marocchina di dieci anni residente a Bussoleno, è stato trovato in un canale a Chianocco, nel torinese. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per la piccola, che è morta per annegamento in seguito a un incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Susa che hanno trovato sulle rive del canale le sue ciabattine e la sua bicicletta.

È probabile che la bimba abbia voluto fare il bagno per il caldo. Il padre, disperato, ha riferito di averla persa di vista qualche ora prima. La bimba stava giocando. Poi, senza che lui se ne accorgesse, si è allontanata con la bicicletta. Poche ore dopo, la tragica scoperta. L’ipotesi più probabile è che la bimba abbia voluto fare il bagno, sia entrata nel canale e non sia più riuscita a uscirne.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione