Il mondo FQ

Francia, Marine Le Pen “è scivolata in piscina e si è frattura la colonna vertebrale”

La leader del partito di estrema destra francese, Front national, è caduta nella vasca vuota. A dare l'annuncio, durante un raduno a Limoges, il padre Jean Marie Le Pen: "Non è potuta venire perchè è stata vittima di un incidente abbastanza grave"
Francia, Marine Le Pen “è scivolata in piscina e si è frattura la colonna vertebrale”
Icona dei commenti Commenti

Incidente per Marine Le Pen. La leader del partito Fronte Nazionale francese ha riportato la frattura della colonna vertebrale in un incidente di una settimana fa. La donna stava camminando sul bordo della sua piscina vuota ed è caduta dentro. 

A dare l’annuncio è stato il padre, Jean Marie Le Pen intervenendo a una manifestazione del partito di estrema destra per il lancio della campagna elettorale delle municipali e delle europee a Limoges, nel centro del Paese. Il presidente onorario del movimento ha dovuto spiegare l’assenza della figlia dal palco del raduno: “Marine – ha detto il padre – non è potuta venire perchè è stata vittima di un incidente abbastanza grave, che le impedisce di muoversi. E’ caduta nella sua piscina vuota e si è fratturata la colonna vertebrale“. Un comunicato del partito specifica che si tratta di una frattura dell’osso sacro.

L’incidente, secondo quanto si apprende, costringerebbe la Le Pen a limitare gli spostamenti, non impedendole però di partecipare alle riunioni. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione