Il mondo FQ

Utenti sostenitori de Ilfattoquotidiano.it, nasce il blog con i vostri post

Utenti sostenitori de Ilfattoquotidiano.it, nasce il blog con i vostri post
Icona dei commenti Commenti

Nei giorni scorsi, Ilfattoquotidiano.it ha lanciato la campagna utente sostenitore per coinvolgere i lettori nell’ideazione dei servizi e chiedere di partecipare, a chi può e lo vuole, al nostro progetto con un piccolo contributo economico: un abbonamento volontario da 3 euro e 99 centesimi al mese. Tra le idee che ci avete suggerito c’è quella di un blog utente sostenitore dove verranno ospitati (dopo una selezione) gli interventi di chi ha deciso di contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro sito.

Gli utenti sostenitori potranno quindi inviare i loro contributi all’indirizzo mail dedicato che verrà comunicato, cercando di esporre il tema o le riflessioni con chiarezza (e sintesi…). I contributi verranno inseriti nel nuovo blog collettivo dei nostri utenti sostenitori.

Le segnalazioni, invece, potete inviarle come sempre alla redazione web compilando il form che trovate qui. L’appuntamento con la redazione è fissato per mercoledì alle 16, con la riunione in streaming.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione