Questa sera su La7 andrà in onda Servizio Pubblico più, uno spin-off del programma di Michele Santoro, che questa volta sarà dedicato al reportage, e che si inserisce nelle sperimentazioni del suo gruppo di lavoro nelle diverse fasce orarie anche con programmi diversi da quello del giovedì. Un esperimento era già stato fatto in prima serata con il caso Spinelli con un approfondimento intitolato Quando la banda passò. Oggi verrà trasmesso invece in seconda serata Un Paese fuori di testa, reportage che racconta le drammatiche conseguenze economiche, politiche e sociali dell’austerità. Il reportage prende le mosse dal fatto che ogni giorno in Italia chiudono mille imprese, che un disoccupato su cinque ha meno di 35 anni e che 8 milioni di italiani si trovano al di sotto della soglia di povertà. La puntata speciale di Servizio Pubblico sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro sito.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Pacco bomba alla Stampa di Torino. Poteva esplodere

next
Articolo Successivo

Bonolis tra Inter, Milan e Mediaset

next