Una campagna per lassativi con un testimonial d’eccezione: Silvio Berlusconi. A lanciarla è stata l’agenzia di comunicazione Artplan che l’ha studiata per il prodotto Bisalax della União Química, azienda farmaceutica brasiliana, e l’ha accompagnata al claim “Don’t let it overstay” (“Non lasciate che rimanga oltre”).

Uno slogan che gioca sulla permanenza al potere del Cavaliere che, però, è in buona compagnia. Infatti insieme a lui sono stati utilizzati anche l’ex presidente americano George W. Bush e il ‘Caro leader’ Kim-Jong Il (segnalazione da Non leggere questo blog). 

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Cipro, in arrivo un aereo con a bordo 1 milione di euro per i militari inglesi

next
Articolo Successivo

Manganelli, morto il capo della polizia

next