Grillo sbarca in Europa

“La nostra rivoluzione per funzionare davvero non può limitarsi a un Paese, non può restare in Italia. Dobbiamo coinvolgere tutta l’Europa. Per dare uno scossone alla finanza, ai partiti”. Così Beppe Grillo spiega ai suoi la strategia futura: sbarcare in Europa. Il Fatto Quotidiano vi racconterà in esclusiva i tentativi di diffondere lo spirito del Cinque Stelle, di trovare interlocutori affidabili, di tessere una rete in tutto il continente. Obiettivo: fare il pieno anche nel Parlamento europeo alle elezioni del 2015. Perché, dice Grillo, “io sono un europeista convinto, ma ci vuole un’Europa nuova”

Cocaina, un Paese in overdose

Drogarsi meno, drogarsi tutti. Viaggio inedito nell’Italia della cocaina di massa. Dove una città modello come Perugia è messa in ginocchio dallo spaccio. Dove a pippare non sono più soltanto i manager, ma anche impiegati, operai, camionisti. Vi racconteremo la storia di chi è ancora nel tunnel e i segreti di chi è riuscito a uscirne. 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Fatto del lunedì: ecco i ‘fondamentalisti’ cattolici

next
Articolo Successivo

Berlusconi, piazze contro. La diretta twitter del Fatto Quotidiano

next