Ventun gradi di latitudine nord. La temperatura è decisamente scesa nelle ultime 12 ore. Siamo andati a ripescare le sottocerate, i calzettoni pesanti e i pile nel fondo delle nostre sacche.
seb, MaseratiMaserati naviga di bolina larga mure a destra verso nord. Davanti a noi una grande alta pressione ci accompagna nel nostro viaggio con il suo aliseo. In questo momento il vento non è stabile, passa da 6 nodi a 12 e viceversa, senza darci tregua.
ryan, MaseratiMancano meno di mille miglia all’arrivo a San Francisco, siamo tutti molto eccitati, quando la meta si avvicina si ha sempre una grande smania di arrivare.
corrado, Maserati

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Peter Pan onlus: la testimonianza di Giulia

next
Articolo Successivo

Colosseo, se una sola ostinatissima persona può salvarlo

next