Il mondo FQ

Crolla palazzina a Macerata, coppia sotto le macerie si salva

Ancora da accertare le cause dello scoppio, ma tra le prime ipotesi c'è quella dello scoppio di una bombola di gas
Icona dei commenti Commenti

Una violenta esplosione verificatasi questa mattina alle 11 a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, ha causato il crollo di una palazzina di due piani situata in via Vespucci.

Le due persone che vivono nella casa, rimaste intrappolate sotto le macerie, sono state estratte vive dai vigili del fuoco. La donna, messa in salvo prima dell’uomo, è stata trasferita in ospedale. I due sono stati in contatto telefonico con la sala operativa dei vigili del fuoco mentre questi stavano intervenendo. Ancora da accertare le cause dello scoppio, ma tra le prime ipotesi c’è quella dello scoppio di una bombola di gas.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione