In giro per il mondo
Foto: Oliviero Toscani

 

Cari lettori, cari navigatori,

con la fine del 2012 termina anche la nostra iniziativa “La foto della settimana” curata dal fotografo Oliviero Toscani. Le foto più strane, irriverenti e dissacratorie dei nostri lettori insieme a quelle di alcuni fotografi professionisti, sono state scelte da Oliviero Toscani e pubblicate settimanalmente sul giornale e su questo blog. Tutte le altre foto sono state selezionate dalla redazione de ilfattoquotidiano.it e pubblicate in una galleria fotografica.

Vi ringraziamo per la vostra grande partecipazione e per i vostri suggerimenti, che ci stimoleranno  sicuramente a riproporre iniziative simili in futuro.

Augurandovi un buon 2013

La Redazione de il Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elogio delle piccole librerie

prev
Articolo Successivo

Secondo Chi vorrà – Di suicidi e martìri

next