In giro per il mondo
Foto: Oliviero Toscani

 

Cari lettori, cari navigatori,

con la fine del 2012 termina anche la nostra iniziativa “La foto della settimana” curata dal fotografo Oliviero Toscani. Le foto più strane, irriverenti e dissacratorie dei nostri lettori insieme a quelle di alcuni fotografi professionisti, sono state scelte da Oliviero Toscani e pubblicate settimanalmente sul giornale e su questo blog. Tutte le altre foto sono state selezionate dalla redazione de ilfattoquotidiano.it e pubblicate in una galleria fotografica.

Vi ringraziamo per la vostra grande partecipazione e per i vostri suggerimenti, che ci stimoleranno  sicuramente a riproporre iniziative simili in futuro.

Augurandovi un buon 2013

La Redazione de il Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elogio delle piccole librerie

next
Articolo Successivo

Secondo Chi vorrà – Di suicidi e martìri

next