Con l’arrivo dell’anno nuovo, io come milioni di italiani che copiano le cose dai film americani (e finiamo col fare robe tipo ‘halloween’), io – dicevo – sono già al lavoro sulla mia nuova ‘lista di buoni propositi 2013′, così da poterla ignorare il prima possibile. E’ una lista drammaticamente uguale ogni anno, ma aggiornata a seconda dei disastri occorsi nei dodici mesi superati per miracolo. Per chi si fosse messo in contatto solo ora, segnalo che da oggi e fino al 6 Gennaio troverete in edicola, allegato a Il Fatto Quotidiano e a soli 2,80 euro, il libro ‘2012 con loden’: vignette strisce e fumetti editi e inediti, full color, insieme a Vauro. Qui altre info.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Vaticano? La rovina nostra…

prev
Articolo Successivo

Strage Usa, senatore chiede studio su correlazione tra videogames e violenza

next