Quattro giovani sono morti mercoledì mattina in un incidente stradale a Codemondo (Reggio Emilia). Secondo la prima ricostruzione intorno all’1.30 due auto e un pullman si sono scontrati lungo la strada che collega Reggio Emilia a Cavriago. Ferite gravemente altre sei persone. Il pullman, con a bordo una comitiva, sarebbe stato di rientro da una discoteca. La strada provinciale 28 è stata chiusa al traffico.

Sono tre uomini e una donna,tutti di origine nigeriana – a quanto si è appreso dai soccorritori – i morti nell’incidente avvenuto  a pochi km dal capoluogo, sulla strada che collega la città a Cavriago. Le vittime viaggiavano a bordo di un’auto che si è scontrata con un pullman. Nello scontro ci sono almeno sei feriti giudicati gravi, fra loro l’autista del bus. Un’altra persona ferita viaggiava su una seconda auto coinvolta nell’incidente.  Una decina di persone,rimaste contuse nello schianto, hanno rifiutato il trasporto in ospedale dopo essere stata medicata sul posto.

L’incidente è avvenuto in via Teggi, all’incrocio con via dell’Inferno. Le vittime sono state trasportate nell’obitorio di Coviolo (Reggio Emilia), i feriti sono stati portati dalle ambulanze del 118 all’ospedale Santa Maria Nuova.

La polizia municipale di Reggio e i vigili del fuoco sono impegnati ad ultimare le operazioni di sgombero della strada, rimasta chiusa fino a stamani.

Articolo Precedente

“Faccia a faccia”, il Mambo celebra Mario Ceroli che ‘imbragò’ il Nettuno (gallery)

next
Articolo Successivo

Radio Emilia 5.9, il reality Mtv sulla web radio di Cavezzo

next