Il mondo FQ

‘Beppe, fai un bel respiro e ascolta i consigli dei tuoi amici’

Commenti

Federico Pistono è un giovane genietto scrittore, imprenditore sociale, divulgatore scientifico, con una laurea in Informatica dall’Università di Verona, un corso alla Stanford university e un master alla Singularity University. Federico Pistono ha 27 anni, ma la sua faccia da ragazzino lo rende molto più giovane della sua età, ma ha spalle larghe e idee chiare. Federico Pistono è stato uno dei fondatore dei Grillini Biellesi ed è un attivista di lunga data del Movimento 5 Stelle

Il video del suo messaggio su Youtube a Beppe Grillo sta già facendo il giro della Rete. Le sue affermazioni e le sue domande sulla gestione del M5S aspettano una risposta da parte di Beppe Grillo.





“Beppe per favore sii ragionevole, accetta le critiche fondate e non metterle insieme agli imbecilli che ti urlano addosso”
“Il processo che hai messo in piedi non è partecipativo democratico, per questo vieni esposto a questo tipo di critiche perché sono giuste e corrette”.
“Vogliamo dare in mano alla gente effettivamente il potere di decidere le cose tramite un processo effettivamente democratico ?”
“Ci vogliono sistemi di collaborazione vera, non quello che c’è in piedi adesso”
“Una volta che il processo è in piedi si decideranno le cose davvero insieme: non ci saranno le direttive tue e di Casaleggio che poi vengono portate giù e gli altri si devono adattare e appena uno fa una critica succedono dei casini”
“Non puoi dire a chi non è daccordo fuori dalle palle … perché questa non è democrazia!”

Per ora nessuna risposta da Grillo, ma immaginiamo Federico attenda fiducioso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione