Ammettiamolo, alcune volte i testi battuti dalle  agenzie non sono sempre  proprio perfetti ma in questo caso chiedo a voi, cari lettori, di aiutarmi a decifrare cosa intendesse l’onorevole Gelmini con queste parole. Se non altro,  il fantomatico comunicato sui neutrini e il tunnel era chiaro…
 
(AGI) – Roma, 1 dic. – “Nella vicenda Sallusti, che ha oggi il suo epilogo annunciato, si condensa la malattia del nostro sistema politico: polverizzato in Parlamento, nega nell’inconcludenza e nei fatti – ma anche nello spirito di fazione – quei valori universali che richiama a parole; piange lacrime di coccodrillo perché in realta’ consuma la sua vendetta contro la libera stampa. Che non è certo irresponsabile ma che, se colpevole, non va mai punita con la privazione della liberta’”. Lo afferma Mariastella Gelmini.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Preservativo, condom, profilattico…scandalo al Ministero!

prev
Articolo Successivo

Sei no Tav? In Francia non sei gradito

next