corporateflag

 

 

 

 

 

 

 

 Adbusters, Corporate America Flag, 2009

Marc Bijl

 

 

 

 

 

 

 

Marc Bijl, European Culture, 2004

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

×
Articolo Precedente

I film di Venezia e la verità dello spettatore

prev
Articolo Successivo

Oscar, ‘Cesare deve morire’ dei Taviani in corsa per migliore film straniero

next