Il mondo FQ

Alcoa: vergognymus

Commenti
Dal sito internet dell’Alcoa. Quello che scrivono (e quello che pensano)
La nostra visione: 
Alcoa. Migliorare di generazione in generazione. (Licenziamo i genitori per assumere i figli, e siete fortunati che non restauriamo la mezzadria)
I nostri valori:
Viviamo i nostri Valori quotidianamente e ovunque, collaborando a beneficio dei nostri clienti, azionisti, dipendenti, comunità e partner: (“ops, scusate, abbiamo scritto dipendenti,non volevamo”)
 
Integrità
Siamo disponibili, onesti e responsabili. (“-disposti a tutto- era il nostro slogan, ce lo avete rubato,dipendenti ingrati!)
 
Ambiente, Salute e Sicurezza
Lavoriamo in sicurezza, promuoviamo il benessere e salvaguardiamo l’ambiente. (“chiudiamo così non inquiniamo,vi pare poco?”)
 
Innovazione
Trasformiamo in modo creativo le idee in valore. (“questa ci e’ uscita così, ma non sappiamo cosa voglia dire”)
 
Rispetto
Trattiamo tutte le persone con dignità e offriamo un ambiente di lavoro multietnico ed accogliente. (“scusate,abbiamo rotto la pulitrice quindi dobbiamo chiudere, non ce la sentiamo di farvi lavorare in un ambiente sporco e malsano..lo facciamo per voi”)
 
Eccellenza
Perseguiamo con continuità  risultati eccellenti e sostenibili. (“estikazi!!)
 
Franco D’Aniello
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione