Il mondo FQ

Divorzio Berlusconi-Lario, “rapporti civili ma la causa prosegue”

Divorzio Berlusconi-Lario, “rapporti civili ma la causa prosegue”
Icona dei commenti Commenti

Una nota congiunta dei due avvocati per dire che “i rapporti sono civili” ma ”la causa in corso per la separazione giudiziale tra i coniugi sta proseguendo e non è stato firmato alcun accordo”. E’ questo il succo del testo degli avvocati Maria Cristina Morelli e Nicolò Ghedini, difensori rispettivamente di Veronica Lario e Silvio Berlusconi.

“Negli ultimi due mesi – si legge nel testo – sono apparse sui quotidiani notizie riguardanti i coniugi Berlusconi del tutto estranee alla realtà dei fatti, probabilmente provenienti da soggetti erroneamente ritenuti informati. Considerata l’insistenza con la quale tali notizie vengono riportate, si deve procedere a una smentita, che viene svolta dalle parti congiuntamente, precisando quanto segue: – la causa in corso tra i coniugi per la separazione giudiziale sta proseguendo e a oggi non è stato firmato alcun accordo; – I rapporti tra i coniugi sono civili, come si conviene; – I coniugi non hanno alcuna frequentazione, hanno semplicemente pranzato insieme con i figli un paio di volte, mai ad Arcore, ove la signora Bartolini non si reca da anni; – La signora Bartolini (meglio nota come Veronica Lario,ndr) non vive a Macherio da settembre 2010”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione