Un tecnico vale l’altro
Cesare Prandelli
è il primo tecnico a raggiungere il pareggio negli ultimi tempi. Napolitano lo ha già convocato al Quirinale. Esonerato Mario Monti.

Giornata no
Mentre l’Italia incontrava la Croazia, Monti incontrava Hollande. Non abbiamo vinto neanche lì…

Noblesse oblige
Nuovo sondaggio di Libero sull’Europeo azzurro: Dopo il pareggio con la Croazia che complica tutto e che ha messa in evidenze alcuni problemi tecnici e tattici della nostra nazionale, e considerata la goleada della Spagna contro l’Irlanda, secondo voi i due froci chi sono?

Conversioni
“I croati hanno un gran culo”, ha detto Cassano dopo aver scritto il proprio numero di cellulare nei bagni degli spogliatoi degli slavi.

Atto dovuto
Prandelli scommette sul passaggio del turno. Aperta un’indagine.

Misunderstanding
Se perdiamo contro l’Irlanda siamo fuori dall’Euro. No, Santanché, non torniamo alla Lira.

Simpatia portami via
Gene Gnocchi
a Fulvio Collovati: “Fulvio, il Trota cerca un nuovo autista. Se ti interessa…”
Fulvio Collovati a Gene Gnocchi: “Alle undici e mezza di sera non fai ridere nessuno!”
Perché prima, invece…

Chi va, chi resta
Berlusconi
ha deciso: Thiago Silva resta al Milan. Al Paris Saint-Germain vanno Cicchitto, Verdini e metà cartellino di Gerry Scotti.

E ar popolo?
Il giornalista Alessandro Baracchini fa coming out in diretta su RaiNews: “Quelli come me Cassano non li vuole: sono gay”.
Il grande capo Estiqaatsi sentitamente ringrazia.

Aiutami a dire…
Biskvit in croato. Galleta in spagnolo. Fregatura in italiano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Europei 2012, Italia- Croazia finisce 1-1. A Poznan segnano Pirlo e Mandzukic

next
Articolo Successivo

Sì alla tessera del tifoso di rugby

next