– IN EDICOLA GIOVEDÌ’ 31 MAGGIO CON IL FATTO QUOTIDIANO –

Trent’anni fa Beppe Grillo gridava dagli schermi di Rete 1 “Te la do io l’America”. Oggi il suo  Movimento 5 Stelle é diventato una forza politica a tutti gli effetti.
Il Fatto Quotidiano ripercorre le tappe del “grillismo” in un istant book con i migliori articoli pubblicati, con pezzi inediti e le vignette di Natangelo, Vauro e tanti altri.

Te la do io l’Italia. Grillismo, istruzioni per l’uso
Caselli, Chierici, della Frattina, d’Orsi, Gomez, Liuzzi, Mello, Paolin, Padellaro, Sansa,  Scanzi ,Tecce, Telese, Travaglio, Zaccariello

in edicola giovedì 31 maggio, in allegato al giornale a 1,80€ in più.

 


 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tutti i tweet sul #terremoto in Emilia

prev
Articolo Successivo

L’assemblea di Bankitalia. La diretta Twitter de ilfattoquotidiano.it

next