Il mondo FQ

Comunicazione ai lettori

Icona dei commenti Commenti

Comunicato dell’Editoriale il Fatto Spa
Il 3 maggio scorso l’assemblea dei soci della Editoriale il Fatto Spa ha offerto al dott. Giorgio Poidomani il rinnovo della nomina di consigliere d’amministrazione e della carica di Presidente della società. Con lettera trasmessa il 10 maggio il dott. Poidomani ha comunicato la non accettazione degli incarichi formulando “il migliore augurio” per il futuro della società. Il nuovo assetto del Cda di Editoriale il Fatto Spa sarà ratificato dall’Assemblea dei soci convocata per mercoledì 16 maggio. A Giorgio Poidomani i Soci, la Direzione e i dipendenti tutti rivolgono il più affettuoso ringraziamento per l’importante lavoro svolto in questi tre anni che hanno segnato la nascita e il successo della testata.

Comunicato del Cdr
Il cdr e la redazione de il Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it apprendono con grande dispiacere che Giorgio Poidomani ha deciso di non accettare un altro mandato alla guida dell’azienda . I giornalisti del Fatto lo ringraziano per aver contribuito a costruire assieme a loro una società solida e dinamica, dalla quale si congeda lasciando i migliori bilanci di tutta l’editoria italiana che ci permettono di guardare con fiducia al futuro nonostante la crisi del settore. Il cdr lo ringrazia in particolare per la correttezza con cui ha gestito i rapporti sindacali e per essersi speso, fino all’ultimo, con generosità nel difficile compito di tutelare al contempo gli interessi dei soci e quelli dei redattori.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione