Il mondo FQ

Grazie Celentano. Diario dalla torre-faro

Icona dei commenti Commenti

I lavoratori della torre-faro di Milano ringraziano Adriano Celentano che nel suo intervento a Sanremo non si è dimenticato di loro e della loro vertenza iniziata l’8 dicembre 2010. Oliviero Cassini è ancora lassù da quel giorno.

Nel video,  realizzato da Alessando del sito Frastornante,  ci sono anche gli altri colleghi di protesta: Beppe, Carmine e Stanislao ora sulla torre insieme a Oliviero. Noi de Il Fatto Quotidiano che sulla torre ci siamo saliti e tornati, abbiamo raccolto il sentito ringraziamento e l’invito ad andare a trovare l’universo del Binario21 alla stazione centrale di Milano che non è poi così tanto lontano dalla  sua amata via Gluck.




Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione