Puntata ricca di notizie oggi: dall’annuncio della nuova, attesissima stagione di Game of Thrones, a un blog molto interessante per chi vuole risparmiare facendo la spesa al discount (decisamente interessante in questi tempi di crisi). Spieghiamo anche cosa sta succedendo attorno al tanto vociferato scandalo del senatore Luigi Lusi e affrontiamo, come nostro solito, un discorso etico: sin dove può spingersi la pubblicità per il gioco d’azzardo?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morto il boss Gerlando Alberti
Pioniere di Cosa nostra a Milano

prev
Articolo Successivo

Battisti: “Chiedo di potermi difendere”
Napolitano: “Torni in Italia a espiare la pena”

next