Il mondo FQ

Lei? A sua insaputa?

Icona dei commenti Commenti

Il Fatto, con una documentata e rigorosa inchiesta condotta da Carlo Tecce ha rivolto alcune domande alla direttrice generale della Rai Lorenza Lei. Non si tratta di questioni private o di gossip, ma di questioni attinenti assunzioni, gratifiche, contratti di consulenza che sarebbero stati dati ad amici e parenti.

Sino ad ora non sono state fornite risposte esaurienti, forse non hanno ancora letto l’articolo o forse stanno cercando un coraggioso “estensore testi”… In ogni caso basterà attenersi all’evangelico “sia il tuo dire si, si, no, no”, tutto il resto è “farina del diavolo”.

Se possiamo, infine, dare un consiglio di tipo linguistico ci permetteremmo di sconsigliare di utilizzare l’espressione “Episodi accaduti a sua insaputa“.
Così tanto per evitare anche alla Rai una “malinconica fine”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione