Il mondo FQ

MalaRoma, uomo gambizzato
a Tor Bella Monaca

Icona dei commenti Commenti

Si torna a sparare a Tor Bella Monaca, quartiere popolare della periferia di Roma. Un uomo è stato gambizzato a Largo Ferruccio Mengaroni, raggiunto da due colpi di pistola alla gamba sinistra. L’uomo è stato subito soccorso e trasportato al Policlinico Universitario di Tor Vergata. Poche settimane fa, alcuni colpi di arma da fuoco erano stati sparati contro la serranda del garage di un pregiudicato. Il fatto era avvenuto in viale Santa Rita da Cascia. Il primo novembre, invece, un uomo con precedenti penali era stato gravemente ferito a colpi di pistola mentre si trovava in auto con la fidanzata.

Il 16 dicembre non distante dal quartiere, nella zona di Tor Vergata, era stato ucciso Marco Attini. Due killer a volto coperto a bordo di una moto, gli avevano esploso 4 proiettili mentre Attini, 38 anni, era in auto con la propria compagna. La vittima aveva diversi precedenti penali alle spalle. La donna era stata ferita dalle schegge di vetro dei finestrini dell’auto. Domenica 18 dicembre, invece, era stato gambizzato nel quartiere del Casilino, dove solo pochi giorni prima era stato ferito un uomo, un albanese di 31 anni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione