Operazione anticamorra a Caserta e sul territorio nazionale. Personale della Dia di Napoli e del Comando Provinciale carabinieri di Caserta stanno eseguendo decine di arresti, perquisizioni e sequestri nell’ambito di una vasta operazione anticamorra contro numerosi esponenti e fiancheggiatori del clan “dei Casalesi”, coordinata dalla Procura della Repubblica – Dda di Napoli.

I provvedimenti restrittivi colpiscono in particolare elementi riconducibili alle fazioni Schiavone e Bidognetti del clan ‘dei Casalesi’. Tra i destinatari anche esponenti politici di rilievo nazionale e locale, personaggi del mondo bancario e imprenditoriale attivi oltre che in Campania anche in Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. I dettagli dell’operazione, denominata ‘Il Principe e la ballerina’ saranno illustrati nel corso di conferenza stampa che terra’ il Procuratore della Repubblica di Napoli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Operaio disabile si suicidò. Referto medico ipotizza l’omicidio colposo

next
Articolo Successivo

Ma è la scienza pedagogica a prevedere una pluralità di famiglie possibili

next