Il mondo FQ

Caso Ruby, Berlusconi: “Ragazze vittime
della procura di Milano e del giudice”

Icona dei commenti Commenti
Silvio Berlusconi esce dal tribunale di milano dopo l'udienza del processo Mills

Le ragazze ospiti alle serate ad Arcore sono “vittime dei pm di Milano e del gip che ha dato il via al processo”. Lo ha detto Silvio Berlusconi al termine del processo Mediaset rispondendo alle domande sul caso Ruby e sul fatto che ieri il tribunale ha stabilito che le 32 giovani ospiti a villa San Martino sono parti offese.

L’ex premier ha definito ”la più grande sciocchezza” la decisione dei giudici di Milano che ieri hanno ritenuto le ragazze che hanno partecipato alle feste di Arcore come persone offese.

Per Berlusconi, le ragazze sono “vittime dei pm di Milano e del gip che ha dato via al processo” e il loro “unico torto è stato accettare un invito a cena dal presidente del consiglio”. Secondo il Cavaliere, c’è invece una “responsabilità grave dei pm di Milano che hanno rovinato la reputazione di queste donne”. Il leader del Pdl infine, ha chiarito davanti ai cronisti che né Emilio Fede né Lele Mora né Nicole Minetti hanno mai “portato alcuna ospite” ad Arcore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione