”In questo momento la cosa piu’importante è credere nel Paese, fare bene il proprio mestiere e soprattutto tenerne alto il nome, evidenziando le grandi eccellenze e le grandi potenzialità di questa Italia che, per molti aspetti, non merita di essere dov’è “. Così il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, intervenuto a Bologna all’inaugurazione di un nuovo concessionario della Ferrari e della Maserati, ha commentato la situazione politica dell’Italia.

Montezemolo non ha voluto parlare delle vicende relative alla formazione del nuovo governo. “E’ un periodo in cui sono molto all’estero – ha detto -, dopodomani sarò a Francoforte per i 100 anni della Camera di Commercio italo-tedesca. E’ un periodo in cui stiamo lavorando tanto sull’estero…”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

People Mover, i conti (milionari) non tornano. “Vogliamo la gestione per 40 anni” (video)

next
Articolo Successivo

Ferrara, protesta in Comune per l’acqua pubblica. I vigili cacciano i referendari

next