”In questo momento la cosa piu’importante è credere nel Paese, fare bene il proprio mestiere e soprattutto tenerne alto il nome, evidenziando le grandi eccellenze e le grandi potenzialità di questa Italia che, per molti aspetti, non merita di essere dov’è “. Così il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, intervenuto a Bologna all’inaugurazione di un nuovo concessionario della Ferrari e della Maserati, ha commentato la situazione politica dell’Italia.

Montezemolo non ha voluto parlare delle vicende relative alla formazione del nuovo governo. “E’ un periodo in cui sono molto all’estero – ha detto -, dopodomani sarò a Francoforte per i 100 anni della Camera di Commercio italo-tedesca. E’ un periodo in cui stiamo lavorando tanto sull’estero…”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

People Mover, i conti (milionari) non tornano. “Vogliamo la gestione per 40 anni” (video)

next
Articolo Successivo

Ferrara, protesta in Comune per l’acqua pubblica. I vigili cacciano i referendari

next