Piazza Fontane Marose al mattino: prima del picco i vigili cercano di stappare a mano i tombini (da GenovaOggiNotizie.it)

Le auto trasportate dalla piena in corso Sardegna, zona Marassi

Il torrente Bisagno tracima in via Fereggiano in zona Marassi – Quezzi

Un fiume d’acqua e fango “spazza” il piazzale della stazione ferroviaria di Brignole, in centro città

L’acqua invade le abitazioni nel quartiere genovese di Sturla, a levante della città

I viali della zona Foce di Genova trasformati in un fiume dalle piogge e l’esondazione dei torrenti

La piena del torrente Bisagno investe il ponte all’altezza di corso De Stefanis

Cosa resta in via Fereggiano dopo la ‘bomba d’acqua’

Un ‘collage’ dei momenti più drammatici (da Leggo.it)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Alluvione, ora l’allarme si sposta in Piemonte Nella notte Torino attende la piena del Po

next
Articolo Successivo

Varese, intitolato parco al teorico del fascismo
Giovanni Gentile tra le polemiche di Anpi e Pd

next