Il mondo FQ

Servizio Pubblico lancia “Io ci sono!”
Le facce di chi vuole un’informazione libera

Icona dei commenti Commenti

Sulle note di Giorgio Gaber scorrono le foto dei sostenitori di Servizio Pubblico (www.serviziopubblico.it), il sito lanciato da Michele Santoro e la sua squadra all’inizio di ottobre per “un’informazione libera”, con lo scopo di raccogliere fondi per il nuovo progetto del conduttore di Annozero. Una galleria fotografica che raccoglie, tra i tanti, i volti dello scrittore Roberto Saviano, dell’attore Claudio Santamaria e del giornalista Gianluigi Nuzzi, ma soprattutto tanta gente comune.




Per partecipare all’iniziativa “Io ci sono!” basta inviare una fotografia all’indirizzo cisono.serviziopubblico@gmail.com correlata da una liberatoria per l’utilizzo del materiale fornito (In quanto proprietario della foto autorizzo la pubblicazione e l’utilizzo della mia immagine e di tutti gli altri soggetti presenti e ne autorizzo l’uso per ogni iniziativa legata, organizzata, promossa e diffusa da Servizio Pubblico).

L'OCCUPAZIONE

di Roberto Bertoni e Vincenzo Vita 18.00€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione