Carissimi lettori,
Mi appello alla vostra sensibilità e vi chiedo di aiutarmi a segnalare ai responsabili di Facebook la seguente pagina Affittiamo gli immobili

Ciò che ha attirato la mia attenzione sono le “informazioni” presenti sul gruppo dove si dice: “Adatti per spettacoli circensi, zoo, cinema horror, intrattenimento per anziani e circoli bocciofili. Possibilmente in zona centrale. Mettiamo un freno alla crisi economica. Privi di barriere architettoniche.”

Credo personalmente che la rete non debba essere soggetta a nessuna forma di bavaglio, ma certe offese gratuite non si posso accettare, mi sbaglio?

Grazie a tutti

Scrivimi per segnalare la tua storia: raccontalatuastoria@lucafaccio.it

A parole nostre - Sogni, pregiudizi, ambizioni, stereotipi, eccellenze: l'universo raccontato dal punto di vista delle donne. Non solo per le donne.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Pechino ospita il forum dei diritti umani
E il regime respinge le accuse di violazione

next
Articolo Successivo

Vietare alle donne di usare il velo è sbagliato

next