Avete visto tutti la maglietta della Minetti, vero? “Senza questa t-shirt sono ancora meglio”, dice lei, e la foto ha fatto il giro della Rete. La consigliera regionale, eletta in quanto fidanzata di Berlusconi – e indagata per sfruttamento della prostituzione a casa di B. – ci vuole comunicare che è una gran gnocca. Grazie Nicole, il problema è che non è sufficiente questo per diventare rappresentante dei cittadini a 10mila euro al mese.

Qualcuno, antiquato, pensa invece che avere un cervello sia ancora un valore. E visto che il sottoscritto magliette simili è meglio che non le  sfoggi, si è affidato a un cappello. E al suo contenuto.

Anche un paio di amiche e colleghe si sono prestate convintamente a fornire la loro capoccia. E chiunque di voi voglia aggiungersi, può farlo a questa pagina Facebook. Gli italiani, e soprattutto le italiane, sono molto meglio di quanto sembrerebbe guardando la nostra politica. E ancora di più, i giovani. Sarebbe ora che lo capissero tutti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Miss Italia fa il pieno d’ascolti. Ma in piazza
lo spettacolo non piace agli stranieri

next
Articolo Successivo

In Europa c’è la crisi e i programmi
sulla povertà rischiano di essere tagliati

next