Il mondo FQ

Santoro annuncia il suo ritorno
Su Facebook 20mila adesioni

Il conduttore di Annozero domenica durante la festa del Fatto Quotidiano annuncerà il progetto che lo riporterà sugli schermi
Icona dei commenti Commenti

Michele Santoro torna in tv. Il progetto sarà annunciato (e illustrato) domenica pomeriggio al parco della Versiliana, nel corso della seconda festa de Il Fatto Quotidiano (leggi il programma), ma è bastato un post sulla pagina di Annozero a raccogliere in meno di una giornata l’adesione di oltre ventimila persone.

Nel gruppo Facebook di Annozero, che vanta oltre 550 mila amici, la redazione del programma ha scritto: “Cari amici ci stiamo preparando a tornare, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto…ci siete?”. All’appello hanno risposto in 20 ore 20.929 persone, lasciando oltre 4500 commenti entusiastici.

Santoro e i suoi di Annozero, insieme a Sandro Parenzo, stanno organizzando un ritorno multipiattaforma. Con ogni probabilità, si dovrebbe trattare di un programma in diretta streaming sul web, e che dovrebbe andare in onda su alcuni canali del digitale terreste e da parte di alcune emittenti locali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione