Harry Potter non terminerà mai. Questo è il significato di Pottermore il nuovo progetto lanciato da J.K. Rowling, l’autrice della saga multimilionaria. Con Pottermore in questo spot si promette un’esperienza di lettura completamente nuova grazie agli enhanced e-book. Sarebbe più che sufficiente che fosse almeno paragonabile a quella dei libri tradizionali per espandere ancora il pianeta commerciale che porta con sè il marchio Harry Potter.

Anche se il video è in inglese, le immagini sono godibilissime. Se tutto non puzzasse terribilmente di marketing anni Cinquanta sarebbe eccezionale. O forse è eccezionale proprio per questo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giovanardi ricolloca il reato di pedofilia: “Le notizie incontrollate creano psicosi”

prev
Articolo Successivo

Parma, una giunta arrivata al capolinea

next