I mercati crollano, il governo barcolla, ma non molla, la Casta impazza. E la cosiddetta informazione tv chiude per ferie. Voi, però, non preoccupatevi. A dirvi dal piccolo schermo quello che gli altri non dicono (e che se anche ci fossero stati non vi avrebbero mai detto) ci pensano il Fatto Quotidiano e ilfattoquotidiano.it. Con otto puntate di talk show in diretta streaming dalle 22.30 alle 23,30, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, a partire dal 20 luglio fino al 5 agosto. Otto puntate di approfondimenti, analisi e dibattiti dal titolo: “E’ la stampa bellezza”, mitica battuta recitata da Humprey Bogart in “L’ultima minaccia” nel film di Richard Brooks del 1952.

Nato dalle ceneri di Telebavaglio, parte il secondo esperimento di tv seriale sul web della nostra redazione. Con pochi mezzi, tante idee e (speriamo) tantissime notizie vi racconteremo l’attualità politica, economica e giudiziaria. Vi parleremo di esteri, cronaca e cultura. Con le anticipazioni del giornale del giorno dopo. Con la nostra satira e con gli interventi dei nostri cronisti e delle nostre firme.

In studio, anzi in redazione, si alterneranno Antonio Padellaro, Marco Travaglio, Peter Gomez, Luca Telese, Marco Lillo e tanti altri. Ci saranno servizi filmati, interviste, faccia a faccia in diretta con i protagonisti della politica, dei media, delle istituzioni e della società civile. E sopratutto ci saranno le risposte alle domande che ci farete sul sito, su twitter, facebook e via mail.

Tre volte alla settimana “È la stampa, bellezza” proverà  così narrare quello che, secondo noi, è successo di veramente importante. E soprattutto a spiegare, in diretta, il perché.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

News Corp, ora la tempesta punta su David Cameron

next
Articolo Successivo

Casta, anticasta,
anti-anticasta…

next