La tre giorni del Fatto Quotidiano al parco delle energie di Roma. Ieri prima giornata di incontri con oltre 600 persone nel quartiere periferico del Prenestino conclusasi con il dibattito dal titolo: Tele-visioni o Tele – comando? Con Enrico Mentana, direttore del tg La7, Lucia Annunziata, editorialista e conduttrice di ‘In mezz’ora’ su Rai3, Nino Rizzo Nervo, consigliere di amministrazione Rai, Flavia Perina, deputata Fli e già direttore del Secolo d’Italia, Carlo Freccero, direttore di Rai4, Luca Telese e Carlo Tecce del Fatto, il tutto moderato da Federico Mello, altra firma del giornale. Prima del talk, un piccolo omaggio tramesso sul grande schermo con una clip dedicata ai lettori che in questo primo anno del sito ci hanno seguito con passione. A loro, grazie.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Scilipoti: “Dovremmo tutti ringraziare Berlusconi”

next
Articolo Successivo

Sgarbi e gli spettatori “drogati e spacciatori”

next