Il mondo FQ

Salviamo Current

Icona dei commenti Commenti

salviamo currentCurrent TV è oggi l’unico canale in Italia che ha il coraggio di dire la verità sempre e comunque. Anche di fronte al potere. E Sky Italia ci vuole cancellare, dopo tre anni di successi. Ascolti in crescita, informazione, cultura, dibattito: questo e molto altro è cresciuto nel tempo intorno a Current Italia. Lo testimoniano non solo i riconoscimenti e i premi nazionali e internazionali che ci hanno visto protagonisti, ma soprattutto il tam tam che si è letteralmente scatenato in rete in queste ore, appena la notizia della decisione di Sky in merito al destino di Current ha iniziato a circolare.

Una vera e propria mobilitazione a difesa di un’idea e di un valore. Per quelle storie che nessuno ha il coraggio di raccontare, per quella informazione indipendente che Current porta avanti con coraggio. Perchè non è un caso che ogni settimana il canale venga visto da più di un terzo dell’intera audience di Sky.

Al Gore è arrivato oggi in Italia per combattere. Stasera sarà ospite di Michele Santoro ad Annozero. E oggi ha voluto incontrare i blogger: perchè è da qui che passa la libertà. Quella libertà che si sta tentando di censurare. Ancora una volta, ancora in Italia, per decisioni politiche. Inutile dire che non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci.

Sulla pagina nocensura.current.com trovate avatar e banner per sostenere Current

Su Twitter: #salviamocurrent

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione