Il mondo FQ

Milano, irruzione di Forza Nuova
durante dibattito tra candidati sindaco

Letizia Moratti, Giuliano Pisapia e Manfredi Palmeri stavano tenendo un confronto quando una ventina di militanti si sono intrufolati con volantini e striscioni. Gli esponenti di FN sono stati subito bloccati e identificati dalla Digos
Icona dei commenti Commenti
La sede storica di Forza Nuova in piazza Aspromonte

Una ventina di militanti di Forza Nuova, guidati dal candidato sindaco a Milano, Marco Mantovani, hanno fatto irruzione al teatro cittadino del Pime, dove i tre principali sfidanti alle elezioni – Letizia Moratti, Giuliano Pisapia e Manfredi Palmeri – stavano tenendo un confronto organizzato dall’Agesci, con circa 500 scout.

Gli estremisti di destra si sono intrufolati nel teatro sventolando uno striscione con su scritto ‘Giuliano e Letizia, stessa faccia stessa razza padrona‘. I militanti hanno lanciato dei volantini e intonato cori in favore del loro movimento politico.

Il servizio d’ordine del teatro ha però subito bloccato i forzanuovisti, che sono stati identificati dagli agenti della Digos.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione