Dopo l’annuncio, ecco lo spot. La battaglia “a difesa della Costituzione” è cominciata. La grande manifestazione a difesa della Carta del 12 marzo che si terrà a Roma, promossa dall’associazione Articolo21, scalda i motori. E scendono in campo attori, artisti, giornalisti come testimonial per promuovere l’iniziativa. Nel video compaiono: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Monica Guerritore, Maria Luisa Busi, Shukri Said, Jun Ichikawa, Francesco Castellani, studenti e ricercatori. Ecco lo spot

“Di fronte ad un premier che dice ‘questa volta nessuno mi potrà fermare’, usando toni e parole da resa dei conti le possibilità sono poche, se non mobilitarci” ha affermato Beppe Giulietti portavoce di Articolo 21.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PERCHÉ NO

di Marco Travaglio e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

8 marzo, l’Idv in piazza. Bindi: “Via B. per malgoverno e offesa alle donne”

next
Articolo Successivo

Se è banale non fa paura

next