Il mondo FQ

Caso Ruby, lunedì il Pdl solleva conflitto di attribuzione

Icona dei commenti Commenti

Secondo fonti parlamentari del Pdl sarà presentato lunedì alla giunta per le autorizzazioni della Camera la richiesta di sollevare il conflitto di attribuzione alla Consulta sul caso Ruby.

Sempre le stesse fonti riportano la notizia secondo cui domani non è escluso che il governo possa ripresentare la riforma della giustizia Alfano, votata con alcune modifiche anche da esponenti di Fli. Nell’ordine del giorno non figura alcun provvedimento riguardante l’ordinamento giudiziario ma è possibile che si affronti l’argomento già nel Consiglio dei ministri di domani.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione