C’è una nuova rubrica sul nostro giornale: si chiama “Che fine ha fatto”.

Abbiamo già raccontato l’epilogo della vicenda Eutelia, com’è andato a finire il Piano-casa e come procede l’inchiesta su Gianni Letta rivelata dal Fatto Quotidiano nel suo primo numero.

Se avete richieste e curiosità per sapere che fine hanno fatto altri casi di cui si è molto parlato e che poi sono spariti dai giornali, scriveteci nei commenti.

Leggi le prime tre puntate

La lenta agonia dei dimenticati di Eutelia
di Beatrice Borromeo, 24 novembre 2010

Così è fallito il piano casa del Governo
di Daniele Martini, 30 novembre 2010

Letta è ancora indagato
di Antonio Massari, 5 dicembre 2010

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Appello dagli Usa: disfare i danni dell’era B.

next
Articolo Successivo

Alla Rai non tornano i Conti

next