C’è una nuova rubrica sul nostro giornale: si chiama “Che fine ha fatto”.

Abbiamo già raccontato l’epilogo della vicenda Eutelia, com’è andato a finire il Piano-casa e come procede l’inchiesta su Gianni Letta rivelata dal Fatto Quotidiano nel suo primo numero.

Se avete richieste e curiosità per sapere che fine hanno fatto altri casi di cui si è molto parlato e che poi sono spariti dai giornali, scriveteci nei commenti.

Leggi le prime tre puntate

La lenta agonia dei dimenticati di Eutelia
di Beatrice Borromeo, 24 novembre 2010

Così è fallito il piano casa del Governo
di Daniele Martini, 30 novembre 2010

Letta è ancora indagato
di Antonio Massari, 5 dicembre 2010

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Appello dagli Usa: disfare i danni dell’era B.

next
Articolo Successivo

Alla Rai non tornano i Conti

next