Il mondo FQ

Campagna sms contro la mortalità materna

Icona dei commenti Commenti



Ogni anno, nel mondo, 350.000 donne muoiono per complicazioni legate alla gravidanza e al parto. La maggior parte di queste morti potrebbe essere evitata garantendo cure mediche accessibili e tempestive.

La mortalità materna spezza e impoverisce intere famiglie e lascia centinaia di migliaia di bambini senza l’affetto materno (approfondisci).

Questa non è soltanto un’emergenza sanitaria mondiale, è uno scandalo per i diritti umani!

SOSTIENI LA CAMPAGNA DI AMNESTY INTERNATIONAL
INVIA DALL’ITALIA UN SMS AL NUMERO 45506

Donazioni:
2 Euro con sms da cellulare Tim, Vodafone, 3, Wind, CoopVoce.
5/10 Euro chiamata da rete fissa Telecom Italia.
5 Euro chiamata da rete fissa Infostrada.

Amnesty International è un’organizzazione non governativa indipendente. Non accetta fondi dai governi e vive solo grazie al supporto economico dei propri sostenitori.

www.amnestysolidale.it

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione