Il mondo FQ

Quattro ore di diretta tv per legalità e cultura
“Cose nostre” ricorda Angelo Vassallo

Icona dei commenti Commenti

A due mesi dall’uccisione del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, stasera va in onda sulla rete “Cose nostre: per la legalità e la cultura”, un’iniziativa che vede impegnate le web tv italiane.
“Vogliamo mettere in circolo idee, denunce, spaccati di quotidianità provenienti da ogni angolo del Paese, storie di denunce o storie al positivo. Perchè in fondo la legalità (e il suo rovescio) sono facilmente individuabili in ciò che si vive e si respira giorno per giorno”, scrive il direttore di Altratv.tv Giampaolo Colletti.

Per altre informazioni CoseNostre.tv

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione