Nel suo ultimo contributo “Todo lodo” sul degrado del diritto nella Repubblica Criminale Italiana Marco Travaglio denuncia le manovre minatorie degli articoli della carta costituzionale “scritti dai Padri costituenti, non dai figli delinquenti“…

Come professore di criminologia lodo todo corde Marco Travaglio che è preparato e preciso come si deve essere se si affrontano i peraltro piuttosto plateali comportamenti dei criminali al potere, esecutivo, legislativo e spesso anche giudiziario!

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Mafia, al processo De Mauro le carte di Ciancimino. Si rivede anche il caso Mattei

next
Articolo Successivo

Forza Lussemburgo

next