Il mondo FQ

Bossi: al voto alla prima legge che non passa

Icona dei commenti Commenti

“Se qualche volta non passa una legge, allora sappiamo che bisogna andare a votare”. Così Umberto Bossi, segretario della Lega Nord e ministro delle Riforme, ha risposto a margine dell’inaugurazione di una sede del partito a chi gli chiedeva quale sarà il banco di prova della tenuta della maggioranza.

Il leader leghista ha anche commentato la proposta, avanzata ieri da Roberto Calderoli, di un nuovo patto del “trampolino” tra lui, Fini e Berlusconi:“Io sono scettico, non ho un potere taumaturgico per risolvere tutti i problemi, che a volte sono personali: come fai a risolverli? La gente – ha aggiunto – avverte come un caos la politica e in effetti questo caos c’è”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione