Il mondo FQ

Parla con me, andrà in onda lo spot censurato

Icona dei commenti Commenti



&feature=player_embedded

Parla con me come Annozero. Anche il programma di Serena Dandini come quello di Michele Santoro ha dovuto battagliare non poco per avviare la propria stagione. Alla fine però, il talk dovrebbe essere sbloccato grazie al via libera del consiglio di amministrazione di Viale Mazzini convocato per domani mattina. Via a quel punto alle registrazioni del programma.

Bollato come “inopportuno” dal direttore della comunicazione Guido Paglia e da quello della promozione Gianluca Veronesi, invece, lo spot parodia su Augusto Minzolini aggirerà il veto e sarà “trasmesso all’interno di Parla con me”. Lo ha dichiarato il direttore di Raitre Paolo Ruffini: “E’ mia responsabilita’ come direttore di rete”. Nella pubblicità, l’attore Max Paiella che impersona il direttore del TG1, si fa venire una crisi respiratoria dopo la minaccia di Serena Dandini di rivolgersi a Enrico Mentana, neodirettore del tg di La7. ”Non siamo vittime né martiri, ma professionisti che lavorano – ha detto Serena Dandini questa mattina durante la presentazione del talk show in onda domani alle 23.15 – Abbiamo pensato anche a cambiare titolo al programma, da Parla con me a Parla con tigna”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione