Il mondo FQ

Copenaghen: Kamikaze cerca
di farsi esplodere, fermato

Icona dei commenti Commenti

Paura a Copenaghen dove la polizia ha fermato un kamikaze. L’ uomo stava cercando di farsi saltare in aria in un albergo del centro. L’esplosione non ha causato feriti. Solo una piccola deflagrazione dai bagni dell’albergo è stata avvertita, poi, nel parco a pochi  passi dell’albergo dove l’uomo è stato fermato, una seconda esplosione.

L’uomo, secondo la rete locale Tv2 proverrebbe dal Lussemburgo. Ferito al volto, al momento del fermo la polizia trova un oggetto legato con una cintura nera sulla pancia. Gli artificieri stavano cercando di rimuoverlo con un robot telecomandato, poi da lì si sente la seconda esplosione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione