“I grandi risultati fin qui ottenuti, senza precedenti nella storia d’Italia, dimostrano che la legalità e la sicurezza sono la stella polare della nostra azione”. Così Berlusconi ha commentato l’operazione Pettirosso, con cui i carabinieri e la procura antimafia di Reggio Calabria hanno smantellato una cosca criminale tra le più pericolose della ‘ndrangheta. “Nei prossimi tre anni – promette il premier – continueremo ad operare con decisione per liberare la Calabria e l’Italia da tutte le organizzazioni criminali”.

Berlusconi ha poi sottolineato come l’operazione, che ha portato al sequestro di beni per un valore di circa 10 milioni di euro, sia “un’altra conferma della validità e dell’efficacia delle norme varate dal governo per contrastare il crimine organizzato”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Nuova P2, indagato anche Caliendo
Solidarietà da Berlusconi: “Vada avanti”

next
Articolo Successivo

Legge bavaglio, Berlusconi: “Sono tentato di ritirarla”

next