Il mondo FQ

Il lusso, la curiosità…e le calze della Bellucci

Icona dei commenti Commenti

Roma, Piazza Navona, mattina, h. 9, sole tagliente –  “Sto per spendere 500 euro di calze per la Bellucci”: capto la frase, pronunciata con marcato accento romano, mentre passo accanto alla Fontana del Bernini, cercando di non finire nel campo delle riprese di uno spot pubblicitario targato Martini, tutti vestiti Dolce & Gabbana.

La ‘trovarobe di lusso’ sta informando al cellulare il suo interlocutore (un’amica?, il moroso?, la mamma?) della sua missione professionale di queste ore. Quel “500 euro” è un impasto di disgusto e di invidia… Mi guardo in giro a cercare la ‘pietra dello scandalo’, ma Monica Bellucci non c’è, non è ancora arrivata: sul set, una controfigura consente di provare l’inquadratura… Tutt’intorno, curiosi e astanti: mica vogliono perdersi l’arrivo della star e l’occasione di sbirciarle quelle calze da 500 euro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione