Sono stato tra i primi a prenotare un mio abbonamento, che comunque ho deciso di non fare mai!!! Molto meglio acquistare il vostro giornale nell’edicola aziendale (ne arriva soltanto una copia che la signorina, gentilmente, mi mette da parte!!). Vi ringrazio per l’ottima e corretta informazione che riuscite a fare, nonostante tutto e tutti! A volte mi rammarico, perchè mi rendo conto che noi quarantenni di oggi saremo la prima generazione che lascerà ai propri figli un mondo peggire di quello che ci hanno lasciato, ma si dice che la speranza è l’ultima a morire. Reggete più che potete, almeno anche mia figlia, quando sarà grande, avrà la possibilità di avere una informazione corretta, coerente e leale. Grazie anche da parte sua!!!

Raccontati e manda una foto a: abbonatodelgiorno@ilfattoquotidiano.it

Articolo Precedente

“Grazie per le notizie di cui altrimenti non sapremmo nulla”

next
Articolo Successivo

Italia, la normale fine di un operaio

next