Televisione

Tale e Quale Show, al via stasera la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

Questa potrebbe essere l'ultima edizione con i personaggi famosi in gara. La produzione e i vertici Rai, infatti, starebbero pensando di puntare sui nip, i “not important person”, per la prossima stagione. In Spagna è un successo

di Giulio Pasqui

CLAUDIO LIPPI “Dopo una simpatica pressione da parte di Carlo e dei suoi autori, ho accettato di fare il concorrente. E’ un triplo salto mortale. Mi divertirò di più come concorrente che come giurato. Non era facile giudicare dei colleghi”, ha dichiarato. Claudio Lippi, dopo esser stato giurato di cinque edizioni su sette, torna, ma come imitatore. Il conduttore, un po’ messo da parte negli ultimi undici anni, sarà anche al fianco di Cristina Parodi a “Domenica In”. E’ la sua rinascita.

FILIPPO BISCIGLIA Credevate di non rivederlo fino alla prossima estate? E invece no. Filippo Bisciglia, il conduttore di “Temptation Island”, il reality estivo di Canale 5 (quello del temutissimo “Ho un video per te”), vuole dimostrarci che sa anche cantare. “Il mio amore per il canto nasce sotto la doccia”, ha detto. Speriamo bene.

Tale e Quale Show, al via stasera la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti - 2/6
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.