Tutto è pronto, l’attesa è finita. Questa sera, lunedì 11 settembre, si apriranno le porte della Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alfondo Signorini, darà lavoro a quindici concorrenti. Alcuni sono in cerca di un riscatto professionale. Altri sono all’ennesima partecipazione in un reality show, tanto che sembra diventato questo il loro unico lavoro. Altri ancora, invece, sono sconosciuti al grande pubblico e sono al loro debutto televisivo. Oltre ai concorrenti già ufficializzati, poi, entreranno a far parte del programma anche due modelle. Una delle quali dovrebbe essere Ivana Mrazova, già valletta nel Festival di Sanremo 2012 al fianco di Gianni Morandi.

SERENA GRANDI – Serena Grandi ha conquistato il successo nel 1985 con il film Miranda di Tinto Brass, diventando così un mito erotico del cinema italiano e una delle principali pin-up italiane. La sua carriera ha subìto un brusco stop nel 2003, quando venne arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di droga (poi prosciolta). In anni recenti ha partecipato al film La Grande Bellezza. Ha già partecipato a un reality, Il Ristorante. “Se mi mancano di rispetto, li meno“, avverte.

CRISTIANO MALGIOGLIO – Cantante, paroliere e personaggio televisivo di successo, Cristiano Malgioglio a cavallo tra gli Anni Ottanta e Novanta ha scritto alcune celebri canzoni italiane come Gelato al cioccolato, L’importante è finire, Cocktail d’Amore. Il successo televisivo è arrivato con l’inizio del nuovo Millennio. Ha già partecipato due volte come concorrente al reality Isola dei famosi ed è stato opinionista della quattordicesima edizione del Grande Fratello.